Chi siamo

Terme del Tufaro, sorge a Contursi Terme, in una delle località termali più interessanti della Campania, ai margini del Parco del cilento nella valle del fiume Sele, in un contesto naturale e selvaggio.
All’ interno della struttura, il centro benessere termale, progettato per rispondere alle esigenze di quanti ricorrono alle acque sulfuree, sia per le loro virtù terapeutiche che per coloro che amano prendersi cura del proprio corpo, del suo benessere e della sua bellezza.

La posizione centrale ne fa un punto di partenza da cui si possono facilmente raggiungere sia i siti archeologici di Paestum, Elea, Buccino, Pompei sia le località più note della costiera amalfitana e cilentana nonchè, la Valle del Sele col suo parco naturale.
Un soggiorno di relax e cultura per arricchire e ritemprare corpo e spirito. Scegli il benessere psico-fisico che solo Terme del Tufaro può offrirti, senza dimenticare l’aspetto culinario con piatti tipici del nostro territorio.

Servizi dell'Hotel

PERCHE SCEGLIERCI?

Alcuni buoni motivi per restare da noi

INNVARE PER IL BENESSERE

Stanze per benessere

In struttura disponiamo di aree e stanze per curare il vostro benessere psico-fisico utilizzando tutti gli elementi naturali che il territorio ci offre.
Sauna, bagno turco, percorso emozionale, vasche idromassaggio,
doccia finlandese, massaggio subaqueo ed ozono, palestra, percorso Kneipp e la nuovissima stanza di sale.

Richiedi maggiori informazioni sui trattamenti specialistici  info@termedeltufaro.it

EXPERIENCE

Cultura e territorio

Terme del Tufaro sono logisticamente poste al centro di tantissimi luoghi ed itinerari turistici per abbinare un soggiorno di relax e benessere ad una comoda e favorevole logistica per eventuali spostamenti: Costiera Amalfitana, Costiera Cilentana, Amalfi, Ravello, Pompei, Salerno, Napoli, Parco archeologico di Velia, Palinuro, Certosa di Padula, e tanto altro da poter visitare avendo come base la nostra struttura

Un albergo di colore, bellezza, natura e vitalità

L'arte nel Tufaro

Il relax e la distenzione dell’animo passa attraverso il contatto con la natura, il contatto con lo spirito ed il ritrovare l’essenza della vita.
L’hotel Terme del Tufaro è immerso nel verde, nella tranquillità. Dove le naturali acque del Tufaro si adagiano per essere utilizzate e ristabilire il contatto con la natura sia per fini terapeutici che .

Nel processo di ricontatto con la Natura, l’Hotel integra un percorso di distenzione dello spirito basato sull’eliminazione delle barriere architettoniche, sulla creazione di piccoli spazi immersi nella natura, puntando sui colori e sopratutto sull’arte in tutte le sue forme: pittura, scultura, design, architettura.

L’Arte nel Tufaro è un elemento sempre presente, ogni angolo ed ogni scorcio porta con sè elementi d’arte sempre diversa per creare un processo distensivo che rigenera l’animo.

Coccolarsi un pò, inebriarsi di arte e colore, immergersi in acque limpide dai riflessi verde-azzurro Terme del Tufaro è tutto questo!!!

INDIRIZZO

Contursi Terme (SA)
Loc. Tufaro

TELEFONO

PRENOTAZIONI

follow us

Copyright © 2022. All Rights Reserved. Web Project by www.areadesign.it